Attività

Le attività promosse da Ki Ken Tai

Consideriamo e proponiamo il Kendo non solo come un valido esercizio fisico, ma anche come veicolo per un percorso di ricerca personale, che fa riferimento alla pratica meditativa come parte integrante del processo.

Accogliamo persone di ogni età e condizione fisica: ciò che conta è che condividano con noi la scelta della “pratica incessante”.

Praticare il Kendo aiuta a mantenere una buona forma fisica, ed a sviluppare qualità quali la coordinazione, l’equilibrio ed una buona postura.

Attività in palestra

Gli allenamenti di Kendo si svolgono ogni lunedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso la palestra del Liceo Classico G.Zanella in via Marin Sanudo a Schio, in provincia di Vicenza.

Lezione di prova gratuita

Puoi partecipare ad una lezione di prova insieme al gruppo, senza impegno. Troverai in palestra tutto l’occorrente per la pratica per cui ti sarà sufficiente portare una tuta da ginnastica.

Altre attività

Proponiamo incontri di approfondimento sulla pratica della meditazione, e collaboriamo con altre associazioni dedite al Kendo o in generale alle altre arti marziali.

Una o due volte la settimana il gruppo si ritrova per una breve corsa nei dintorni di Schio.